lunedì 11 gennaio 2016

Nella mia libreria 1#

Buon pomeriggio cari lettori e buon inizio settimana!

Ultimamente sono un pò assente sul blog, ma ritornare alla normalità dopo le festività natalizie è stato faticoso, avevo tante cose in arretrato che mi hanno portato a trascurare il blog e le mie letture. 

Oggi ritorno carica, e dedico il primo post della settimana alle nuove entrate nella mia libreria, sono tutte molto diverse e interessanti!


ENTRATE CARTACEE


Risultati immagini per la figlia oscura elena ferrante immagini


"La figlia oscura" di Elena Ferrante mi è stato regalato da mia cognata che ringrazio...le si, che sa cosa desidero veramente come regalo!

Edizioni e/o, pag. 141.








Risultati immagini per mare di papaveri libro immagine


"Mare di papaveri" di Amitav Ghoshi, Neri Pozza, pag. 544.












Risultati immagini per Ally nella tempesta libro immagine


"Ally nella tempesta" di Lucinda Riley, Giunti Editore, pag. 668, attesissimo seguito de Le sette sorelle.










Risultati immagini per jane eyre libro immagine


"Jane Eyre" di Charlotte Bronte, la mia copia è della Garzanti, pag. 533.







ENTRATE DIGITALI 




Risultati immagini per il giardino degli incontri segreti libro immagine


"Il giardino degli incontri segreti" di Lucinda Riley, acquistato sul mio kindle in offerta super speciale, Giunti Editore, pag.664.









Risultati immagini per come petali sulla neve libro immagine



"Come petali sulla neve" di Antonella Iuliano, voglio conoscere questa nuova scrittrice esordiente, la trama mi sembra interessante...vedremo!

Genesis Publishing, pag. 177.







Posso ritenermi abbastanza soddisfatta dei miei acquisti, devo solo trovare i tempo di leggerli tutti e correre di nuovo in libreria per dei titoli nuovi già in wishlist!

Avete letto qualcuno dei titoli sopra indicati, sono curiosa di conoscere il vostro parere e se vi sono piaciuti!

Rosa

10 commenti:

  1. Ho letto la figlia oscura. La Ferrante è straordinaria, mai banale e a volte anche sgradevole nel rivelare certe cose che non vorresti ti fossero dette perchè magari le hai provate e non lo vuoi ammettere. Certo non è mai una lettura facile.
    Poi ho letto Jane Eyre...uno dei miei libri preferiti insieme ad Orgoglio e pregiudizio.
    Buone letture
    Lea

    RispondiElimina
  2. Ciao Lea! Appena finisco la lettura in corso inizio Jane Eyre, ne parlano tutti bene e sono curiosissima! La Ferrante, invece è una grande e concordo con il tuo pensiero, una scrittura non facile e realistica!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. tra questi ho letto solo "Jane Eyre".
    Ultimamente sento lodare molto la Ferrante, ma non ho ancora letto nulla di suo... rimedierò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io della Ferrante dopo La figlia oscura voglio leggere la sua quadrilogia, ho letto molte recensioni positive! Jane Eyre è impossibile non leggerlo...sarà la mia prossima lettura!

      Elimina
  5. Ciao amica mia!!! Uh che belle entrate, Ally l'ho acquistato anch'io...chissà come mai eh? E con il libro di Antonella vai sul sicuro, molto bello :-)
    Ti ho nominata per un link party, un modo semplice per conoscere altri blog e farti conoscere!
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/01/link-party-dinverno-by-lostupendo-mondo.html

    RispondiElimina
  6. Ciao amica mia!!! Uh che belle entrate, Ally l'ho acquistato anch'io...chissà come mai eh? E con il libro di Antonella vai sul sicuro, molto bello :-)
    Ti ho nominata per un link party, un modo semplice per conoscere altri blog e farti conoscere!
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/01/link-party-dinverno-by-lostupendo-mondo.html

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho comprato da poco Jane Eyre. Non vedo l'ora di leggerlo. Ne ho sentito parlare molto bene.
    Passa da me se ti va: http://lavetrinadeidesideri.blogspot.it

    RispondiElimina