mercoledì 7 gennaio 2015

W...W...W...WEDNESDAY!!! # 2

Buon pomeriggio lettori, è da un po che non pubblico questa rubrica che dovrebbe essere a cadenza settimanale ma, ultimamente non riesco a stare dietro a tutte le mie letture, quindi ho deciso di pubblicarla il mercoledì della prima settimana di ogni mese. Lo scopo di questa rubrica è di mostrarvi tutte le letture concluse, quelle in corso e quelle che ho intenzione di leggere dopo.


What didi you recently finish reading?


Buonanotte amore mio - Daniela Volontè




L' arte di ascoltare i battiti del cuore - Jan- Philip Sendker




Ho apprezzato questi due libri in modo diverso."Buonanotte amore mio" è stata una piacevole lettura. La Volontè ci coinvolge con una scrittura semplice e lineare, la narrazione scorre veloce e le vite dei protagonisti ci fanno appassionare ad una dolce favola metropolitana. Per la recensione cliccare qui .

In "L' arte di ascoltare i battiti del cuore", invece, le atmosfere della Birmania seducono il nostro cuore. Il sentimento che unisce Tin Win e Mi Mi è unico, supera ogni confine. Un romanzo a tratti poetico, ricco di belle parole e spunti di riflessione. Bello. Per la recensione cliccare qui.


What are you currently reading?


Il richiamo del cuculo - Robert Galbraith




Sonata a Kreutzer - Lev Tolstoj




"Il richiamo del cuculo" è la mia lettura in corso. E' il primo romanzo della Rowlling che leggo ed è anche il primo che leggo partecipando ad una challenge. Sto ancora alle primissime pagine, posso dirvi solo che l' autrice senza tanti preamboli ci catapulta nell' indagine che vede protagonista il suicidio di una famosissima top model.

La "Sonata a Kreutzer" è già da parecchio che volevo leggerlo, spero non mi deluda, ma in ogni modo Tolstoj non delude mai!!!! 


What do you thing you' ll read next?


Ritorno a Riverton Manor - Kate Morton




Kate Morton per me è una garanzia!!! Dopo aver letto "Il giardino dei segreti", non vedo l' ora ti tuffarmi tra le sue pagine. Lo stile della Morton è inconfondibile...per questo romanzo le aspettative sono molto alte!!!!!


E voi cosa state leggendo? Vi stanno piacendo le vostre letture o vi aspettavate di più? Fatemi sapere....e buone letture!!!!Baci

Nessun commento:

Posta un commento