mercoledì 26 novembre 2014

W...W...W...WEDNESDAY!!!!

Buongiorno lettori incantati...come vanno le vostre letture? Le mie purtroppo procedono a rilento, ma spero di rimediare!!! Oggi vi voglio parlare di questa nuova rubrica presa in prestito da MizB del blog shouldBeReading.E' semplicissimo partecipare, basta rispondere alle seguenti tre domande:

  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Quale libro hai appena finito?
  • What do you think you' ll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

What are you currently reading?


La luce sugli oceani di M.L. Stedman è stata una bellissima lettura. Il tema trattato è la maternità, vista da diversi aspetti. Si entra subito in sintonia con i protaganisti e l'ambientazione che li circonda. Il bisogno di maternità può spingere una donna a fare scelte estreme?  Questa domanda ci accompagna durante tutta la sua lettura.
Un romanzo avvincente, delicato, commovente!!!

What did you recently finish reading?

La Psichiatra di Wulf Dorn è la mia lettura attuale.Ancora non sono entrata nel vivo del romanzo, ho letto solo le prime pagine,ma promette bene...



What do you think you' ll read next?


Dopo un romanzo commovente e un thriller non poteva mancare un grande classico:Teresa Raquin di Zola. Non ho letto ancora nulla di questo autore e voglio rimediare...spero che la lettura mi coinvolga e non sia troppo lenta!!!



Eccoci alla fine...vi ho illustrato le mie letture e le vostre quale saranno? Avete letto questi libri, vi piacciono o preferite altro? Alla prossima puntata e .....buona lettura!!!!


Nessun commento:

Posta un commento